Vai al contenuto principale

I magneti di Star Wars

Personalizza il frigo con i magneti ufficiali

So che i più appassionati alla saga vorrebbero un frigorifero con le forme, o almeno i colori di R2-D2, ma in vendita non c’è ancora nulla di simile e farselo fare artigianalmente vorrebbe dire spendere cifre altissime.

Senza contare che se non vivete da soli dovreste prima convincere mamme o mogli ad assecondare le vostre passioni.

Per personalizzare il frigo in maniera più discreta, più diplomatica  e spendendo pochi Euro potreste accontentarvi di questi magneti di Star Wars, un fantastico set composto da 18 magneti con i principali personaggi e alcuni celebri elementi e stemmi di Guerre Stellari.

Troviamo personaggi del calibro di Darth Vader, Luke Skywalker, Han Solo, la Principessa Leila e un unico magnete raffigurante i due mitici robot, R2-D2 e C-3PO.

Poi ci sono i magneti dedicati alle astronavi, sia ai caccia imperiali sia a quelli della Repubblica, poi non possono mancare la mitica Millennium Falcon e la terribile Morte Nera.

Anche gli stemmi sono vari, da quello degli Stormtrooper a quello dei piloti dei caccia dei due schieramenti, per finire con l’immancabile logo di Star Wars e uno celebrativo di Darth Vader.

Con 5,90 Euro avrete un set di tutto rispetto e molto vario con il meglio della saga, non sarà come avere un frigo con le sembianze di R2-D2 ma potrete comunque dargli un aspetto in puro stile Star Wars.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento