Vai al contenuto principale

I Minions di peluche

I pupazzi dei personaggi più amati di Cattivissimo Me

Ci sono film o opere dove la spalla (o le spalle come in questo caso) sono talmente ben realizzate che perdono il ruolo di coprotagonista andando ad oscurare anche il personaggio principale.

È il caso di Cattivissimo Me, dove l’ex super cattivo Gru si è visto sorpassare in popolarità dai piccoli esserini che sono ai suoi servigi nel film, i Minions.
La cosa non stupisce, Gru è grosso, brutto e pelato, i Minions sono piccoli, teneri e sono quelli che creano i momenti più esilaranti del film (dei film visto che sono 2).
Se alla popolarità si aggiunge l’aspetto tenero e irresistibile ne vengono fuori dei personaggi perfetti per dar vita ad una linea di gadget che ovviamente non poteva escludere peluche e pupazzi, due prodotti che con degli esserini buffi come i Minions erano imprescindibili.

Dato che i Minions sono tanti sono tanti anche i peluche, quindi potrete trovare vari tipi di Minions e scegliere il vostro preferito tra quelli con due occhi, quelli ciclopi, quelli paffutelli o quelli più slanciati.
La scelta già di per se difficile è resa ancora più faticosa dalla versione del peluche, difatti ci sono due misure che partono dai pupazzi più piccoli alti circa 20 cm fino a quelli più grandi da 38 cm!

Non vi resta che valutare accuratamente di quanti Minions avrete bisogno per farvi il vostro piccolo gruppo di aiutanti, ma per cominciare potrebbe bastarvene uno, specialmente se siete in cerca di un’idea regalo per qualcuno che ha amato particolarmente i due film Cattivissimo Me.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento