Vai al contenuto principale

I nuovi caschi Crazy Safety

I nuovi modelli della bellissima linea di caschetti per bambini

Quando si usa la bicicletta è molto importante indossare il caschetto, ma se gli adulti lo indossano senza problemi solo quando fanno sport è fondamentale che almeno i bambini lo indossino sempre.
Il problema è che senza buoni esempi da osservare è difficile convincerli, soprattutto nelle giornate calde dove la temperatura e il Sole possono renderlo un fastidio.
Per fortuna sul mercato ci sono dei caschetti molto particolari pensati per entusiasmare i più piccoli, e la linea Crazy Safety vanta tra i migliori caschetti per bambini del mercato.

Se vi sembrano familiari è perché ne abbiamo parlato già qualche anno fa, quando i caschetti Crazy Safety fecero il suo esordio sul mercato conquistando fin da subito moltissimi bambini in ogni angolo del mondo.
Il merito è del loro stile unico e al tempo stesso spettacolare che porta sulla testa dei bambini degli animali realizzati con uno stile da cartoon.
Il bello dei caschetti erano proprio le forme, difatti non si limitavano a riprodurre gli animali attraverso delle stampe particolari, me anche la scocca del caschetto era modellata come l’animale scelto.

Oggi torno a parlarvi della linea Crazy Safety perché il tempo e il successo hanno portato nuovi modelli, inoltre alcuni dei caschetti precedenti sono stati modificati per renderli ancora più belli.
Ad esempio tra i primi elmetti Crazy Safety c’era il casco tigre, quello attuale può apparire uguale ma se si ha la possibilità di fare un confronto si nota l’evoluzione del caschetto, sia estetica sia nei materiali con una superficie esterna di gomma; Un materiale che li rende più belli, robusti e resistenti.
Un modello che ha cambiato letteralmente faccia è quello squalo, che da simpatico squaletto di colore blu è diventato un feroce squalo bianco di colore grigio, con gli occhi neri e i denti aguzzi.

Rimando in tema con lo squalo passiamo ad un modello nuovo, il Wild Skull, che riproduce il teschio di qualche predatore e che piacerà moltissimo ai bambini che desiderano un caschetto selvaggio e aggressivo.
Proseguendo la carrellata sui nuovi modelli troviamo vari animali della savana, come la giraffa, la zebra e il leopardo, mentre chiudono le novità il modello Chimpmunk, scoiattolo, o il Cheshire Cat, un gatto viola che è un chiaro riferimento allo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Quindi se cercate un caschetto da bici per bambini e volete un modello valido dal punto di vista della sicurezza ma in grado di entusiasmare i piccoli i caschi Crazy Safety sono senza dubbio tra i migliori del mercato.
Lo stile è fantastico mentre la vasta gamma di modelli permette di trovare quello migliore per i gusti del bambino, inoltre possono essere usati a partire da 3 anni, quindi anche i bambini molto piccoli potranno iniziare fin da subito a pedalare in compagnia degli animali di Crazy Safety.

da 34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento