I pantaloni da Yoga NERD
Una linea di pantaloni sportivi con delle stampe speciali
Dici NERD e pensi ad un ragazzo bruttino, con gli occhiali, immerso nel mondo dei computer e poco incline a seguire le mode.
Questo però è il vecchio luogo comune che accompagnava quel termine, oggi i NERD sono di moda, la parola non ha più un utilizzo unicamente dispregiativo e si è finalmente rotto il cliché che l’associava solo ad una determinata immagine di persona.
I NERD possono essere alla moda, socialmente popolari e soprattutto ci sono anche moltissime ragazze che amano fare cose che una volta nessuno avrebbe associato ad un NERD.
Per esempio vi sareste mai immaginati una NERD che va ad una lezione di yoga? Probabilmente fino a qualche tempo fa lo avreste ritenuto improbabile, al massimo lo poteva fare solo grazie a dei videogame per Kinect o Wii; Invece lo yoga piace, e lo si fa in palestra seguite da un insegnante e insieme alle amiche.
Siccome le NERD hanno un debole anche per la moda curano l’abbigliamento da usare per le lezioni come se dovessero uscire per un primo appuntamento, nel farlo però non possono mascherare la loro vera indole.
Per questo motivo adoreranno i pantaloni da Yoga NERD, una linea di pantaloni che grazie a delle stampe tematiche diventerà un vero must per le NERD salutiste.
Quelli che sono stati definiti pantaloni da yoga non sono altro che dei pantaloni elasticizzati con una fasciamolta alta per la vita e la gamba larga quasi a zampa di elefante.
In pratica si tratta della alternativa ai leggings molto diffusa nelle palestre per fare fitness, yoga, pilates o qualunque altra attività; Quindi anche se non fate yoga potete usarli per qualunque altra cosa.
La linea è composta da quattro modelli uguali nel colore (nero) ma che si distinguono per una grossa stampa che copre buona parte della gamba sinistra.
Ogni modello ha un tema differente che potrebbe essere caro ad una NERD, in questo modo si cerca di intercettare ogni possibile gusto e al tempo stesso si offrono vari stili per cambiare look tra un allenamento e l’altro.
I primi due modelli sono dedicati ai videogame, uno ha una pianta carnivora in stile Super Mario che sale dalla caviglia e arriva quasi fino all’anca; Il secondo invece ha quattro cuoricini come quelli che raffigurano la vita del nostro alter-ego, tre sono pieni e uno è a metà, la stanchezza inizia a farsi sentire.
Si passa poi ad un modello per gli amanti dei giochi di ruolo da tavolo in stile Dungeons & Dragons, difatti sulla gamba ci sono delle grosse stampe dei mitici dadi.
L’ultimo modello è quello meno vicino alla cultura NERD ed è più sdolcinato, raffigura un unicorno con un grande arcobaleno, forse potevano trovare un tema migliore ma visto che sono pantaloni per ragazze direi che è una scelta che ha un suo perché.