I peluche di Angry Birds Star Wars
Gli Angry Birds vestono i panni dei personaggi di Guerre Stellari
È passato poco dall’annuncio di Rovio che ha creato un terremoto nel mercato videoludico, difatti non ha fatto in tempo ad uscire Bad Piggies che già veniva presentato al mondo il progetto più ambizioso legato agli Angry Birds, il mashup con Star Wars!
Il gioco uscirà a Novembre, ma grazie a trailer promozionali abbiamo già conosciuto i protagonisti che ora arrivano anche in versione gadget.
Oggi vediamo i peluche di alcuni dei personaggi che animeranno gli schermi di smartphone, tablet, computer e TV nei prossimi mesi.
Ovviamente i Birds saranno i buoni, e mentre quelli classici interpreteranno alcuni personaggi chiave, ci saranno delle aggiunte per realizzare al meglio alcuni personaggi più particolari.
Avremo così il Red Bird nei panni di Luke Skywalker e lo Yellow Birds in quelli di Han Solo, mentre la Pink Bird sarà la Principessa Leila. A questi si aggiunge un nuovo Birds, di colore marrone e peloso, e avrete già capito di chi si tratta, del mitico Chewbecca.
I cattivi saranno i soliti Pig che qui però non vedremo nella loro solita veste color verde, difatti le due versioni sono ricoperte da un armatura completa perché interpretano Darth Vader, che prenderà il posto del King Pig, mentre i Pig semplici saranno gli Stormtroopers.
Al momento i personaggi disponibili e che ci saranno con certezza nel gioco sono questi, magari in seguito verranno svelati altri personaggi che si aggiungeranno a questi, ma per ora 8 direi che sono già un bel numero.
Inoltre potrete trovarli in 4 differenti misure, si parte da quella da 13 cm, poi quella da 20 cm, da 30 cm e per finire quella da 40 cm, così che possiate sceglierli anche nella taglia che più preferite.
L’unico problema è che nonostante siano stati presentati prima ancora del lancio del gioco dovremo aspettare qualche mese per la loro commercializzazione, non arriveranno prima di Gennaio 2013.