I peluche di Beavis & ButtHead
Una coppia di pupazzi dedicati ai due metallari dei cartoon
Beavis & ButtHead è un cartone animato realizzato negli States tra il 1993 e il 1997 e trasmesso in Italia da MTV solo a partire dal 1998. Nel 2011 è stata realizzata un ultima stagione che in parte a riportato in auge i due personaggi che tuttavia godevano ancora di molta popolarità tra i fan di vecchia data.
E’ difficile spiegare il successo di questa serie a chi non l’ha mai vista o peggio ancora a chi l’ha vista e non gli è piaciuta, Beavis & ButtHead sono sboccati, sbroccati, scorretti e di un ignoranza mostruosa, e basta questa breve descrizione per capire come mai hanno lasciato un segno così profondo nella storia dei cartoni per adulti.
I gadget non li hanno certo trascurati, e visto che i loro episodi erano pensati per un pubblico adulto si è deciso di seguire la legge degli opposti e fare dei prodotti per bambini, dei semplici pupazzi.
Chi ha amato Beavis & ButtHead (per quanto si possano amare due idioti) potrà così mettersi in casa, in macchina, in ufficio, ovunque, i loro alter ego di pezza.
Lo stile del pupazzo si adatta molto bene per dei cartoni animati quindi il loro look non ne risente, anzi brutti e trasandati come sono non possono che giovarsi di qualunque restyling.
Sono alti circa 24 cm e sono venduti singolarmente, vi prego però di non fare preferenze, Beavis & ButtHead litigano, si insultano, si pestano ma si vogliono un gran bene; Non separateli!
Prima di lasciarvi vi lascio un informazione che molti troveranno preziosa visto che con le coppie celebri si fatica sempre a distinguere chi è chi, Beavis è il biondo fan dei Metallica, Butthead il castano fan degli AC/DC.