I peluche parlanti di Doctor Who
Dalek e TARDIS in una versione morbida “parlante”
I peluche parlanti di Doctor Who non sono il primo gadget che incontriamo che ha questa caratteristica, difatti tempo fa vi ho mostrato i portachiavi parlanti di peluche. Quelli che vediamo oggi sono simili, solo che hanno dimensioni maggiorate e sono dei classici pupazzi.
In questo caso potremo scegliere tra il Dottore (11°), il TARDIS e i Dalek, tuttavia ci sono varie misure che aumentano la scelta e offrono anche dei maxi peluche davvero spettacolari.
Mentre i piccoli portachiavi arrivavano a 10 cm di altezza, questi peluche partono da 20 cm di altezza e sono decisamente meglio se si cercano dei pupazzi per delle versioni molto più appariscenti e perfette da tenere in casa sul letto, sul divano o su una mensola, per celebrare in maniera alternativa la serie Doctor Who.
La cosa particolare però è il fatto che sono dei peluche parlanti, una caratteristica non comune in questa tipologia di prodotti.
Proprio come i portachiavi non si limiteranno ad emettere i loro suoni originali, ma avranno anche delle frasi prese dalle puntate in lingua originale per renderli ancora più realistici. Per esempio il Dalek dirà minaccioso il suo caratteristico “Exterminate, Exterminate!”, oppure “You would make a good Dalek”.
I suoni però sono accompagnati dalla luci, per esempio il Cacciavite Sonico del Dottore si illumina di verde, mentre l’occhio del Dalek diventa giallo.
Come detto in precedenza i peluche sono disponibili in varie misure, così se le versioni da 20 cm non vi sembrano sufficientemente grandi potrete virare su quelle più grandi da 38 cm.
I peluche parlanti di Doctor Who sono anche una bella idea regalo da fare a bambini e ragazzi appassionati alla serie, oppure agli amici fan del Doctor Who, che in genere sono sempre tanti.