Vai al contenuto principale

I pigiami dei giochi da tavolo

Dei pantaloni del pigiama dedicati a Monopoly e Scarabeo

Il sogno di tutti gli amanti dei giochi da tavolo è poter passare un’intera giornata a giocare insieme agli amici a tutti i giochi preferiti.
La passione è talmente tanta che non si vorrebbe fare altro, ci si alzerebbe dal letto e ci si metterebbe subito a giocare senza nemmeno vestirsi o fare colazione.
Dopotutto passare un’intera giornata in casa e in pigiama è un altro dei sogni di molte persone, soprattutto quelle dormiglione e che amano passare le giornate libere tra il letto e il divano.

Per unire queste due passioni è nata una linea di pantaloni del pigiama che unisce le esigenze dei dormiglioni con la bellezza dei giochi da tavolo.
Si chiamano Classic Board Game Unisex Lounge Pants, e al momento sono disponibili solo in due versioni che però rappresentano due icone del settore; Monopoly e Scarabeo.
I pantaloni sono un modello a gamba lunga adatto sia per maschi sia per femmine e hanno un favoloso tessuto che raffigura i due celebri tabelloni di gioco.

Il modello Scarabeo ha una trama a quadretti ricoperta da un intreccio di parole e bonus, mentre quello Monopoly è ricoperto dalle proprietà e dalle altre caselle che compongono il tabellone.
I Classic Board Game Unisex Lounge Pants sono prodotti per il mercato americano quindi le parole presenti sul tessuto sono in lingua originale, però soprattutto con il modello Monopoly quasi non ci si accorge della differenza, difatti le immagini e lo stile ormai storico basta per dar vita ad un paio di pantaloni del pigiama spettacolari.

Ovviamente in fatto di giochi da tavolo ognuno avrà le sue preferenze, ma sono certo che tra Monopoly e Scarabeo non c’è quasi partita; Non tanto per i giochi in sé che potrebbero anche far pendere il numero di preferenze verso Scarabeo, ma parlo della bellezza stilistica dei pantaloni, dove trovo decisamente più scenografico il modello di Monopoly.
Inoltre il mondo dei giochi in scatola è così grande che è quasi un peccato che siano stati realizzati solo due modelli di pantaloni del pigiama, quindi speriamo che abbiano successo e in futuro vengano realizzate anche altre versioni.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento