I pigiami di Star Trek TNG
Tre pigiami che sembrano le divise dell’equipaggio dell’Enterprise
Molti gadget dedicati a Star Trek sono dedicati alla serie originale, quella con i mitici Spock e il Capitano Kirk, tuttavia anche le produzioni successive hanno riscosso un enorme successo e tra queste spicca Star Trek – The Next Generation, serie ambientata 78 anni dopo le vicende della serie originale e che vede alcune interessanti novità.
Visto il lasso di tempo è normale che l’astronave, sempre una Enterprise, sia molto più avanzata, inoltre il suo equipaggio può vantare delle divise nuove ed aggiornate rispetto a quelle della serie originale; Segno inequivocabile che anche nello spazio la moda ha una certa rilevanza.
Come sempre il merchandising ufficiale ha realizzato le nuove divise per tutti i fan desiderosi di vestirsi come gli invidiati membri dell’equipaggio dell’astronave, e oltre alle classiche repliche per cosplay ha ideato un modo per permettere di travestirsi anche tutti i giorni senza dare troppo nell’occhio.
Molti pensano che simili divise siano indossabili solo in feste in maschera o eventi speciali, questo può essere vero visto che andare al lavoro o a scuola vestiti come il Capitano Picard sarebbe un po’ eccessivo, tuttavia c’è un modo per travestirsi liberamente, farlo con un pigiama!
Grazie ai Pigiami di Star Trek TNG potrete vestirvi come un membro dell’equipaggio dell’Enterprise anche tutti i giorni, tanto nell’intimità della casa si può fare ciò che si vuole e prendere le sembianze di chiunque si desideri.
Come si conviene a simili prodotti c’è la divisione tra i vari dipartimenti in base al colore della divisa, in The Next Generation però dovete ricordare che solo gli scienziati mantengono il loro colore originale (blu o azzurro), mentre il comando e gli ingegneri hanno avuto un’inversione di colori, difatti mentre Kirk vestiva la divisa giallo-oro a Picard spettava quella rossa.
Questa versione di divise-pigiama potrebbe anche avere risvolti positivi sull’immedesimazione nei vari personaggi, difatti quando andrete a letto e inizierete a sognare potreste ritrovarvi sull’Enterprise e vivere qualche avventura come se foste in un episodio di Star Trek.