I Pigiami interi di Star Wars
Una linea di pigiami interi per adulti fan di Star Wars
I pigiami interi vengono visti come dei capi di abbigliamento per bambini, ma in una galassia lontana lontana sono molto apprezzati anche dagli adulti.
La galassia è quella di Star Wars, e questo particolare basta per attirare le attenzioni dei fan della saga che non vorranno lasciarsi sfuggire dei pigiami a dir poco fantastici.
A dire il vero è riduttivo parlare di “pigiami”, difatti sono anche delle tute da casa o dei costumi per feste o fiere tematiche, quindi ognuno potrà farci un uso differente in base alle proprie esigenze.
L’universo di Star Wars è molto vasto, ha moltissimi personaggi e questi possono essere molto differenti tra loro, questo però non ha fermato il produttore che ha saputo riadattare un po’ ogni genere allo stile del pigiama intero per adulto.
Personaggi come Darth Vader sono piuttosto semplici da rappresentare con un pigiama intero, basta usare un modello completamente nero e stampare gli elementi caratteristici del vestito originale.
La mancanza dell’elmo potrebbe farsi sentire, ma il cappuccio è un buon compromesso per coprirsi il capo e parte del volto; Dopotutto trattandosi di un pigiama sarebbe scomodo se ci fosse qualcosa di rigido da mettersi in testa, quindi la presenza di un soffice e caldo cappuccio è decisamente meglio.
Il nuovo formato morbido e casalingo però non basta per togliere quell’alone di malvagità da Darth Vader, quindi se siete dei seguaci del Lato Oscuro non dovete temere per l’immagine del personaggio, anche sotto forma di pigiama intero Darth Vader tiene alto il prestigio da leader dei Sith.
Realizzare dei pigiami interi di Star Wars però non è sempre così semplice, difatti ci sono personaggi che non hanno forme umane e può essere complicato dedicargli un pigiama.
L’esempio migliore ce lo offre R2-D2, un droide a forma di bidone che mal si sposa con un capo di abbigliamento per bipedi umanoidi.
In questo caso il produttore ha trovato un’ottima soluzione, la parte frontale del pigiama è quasi interamente bianca, il retro e il cappuccio invece sono pieni di stampe che raffigurano i vari elementi e el componenti più caratteristiche del droide.
Il risultato è un pigiama intero di R2-D2 fantastico, ora che ha delle sembianze umane può formare una vera coppia con C-3PO.
Il modello R2-D2 però non è quello più curioso, e il pigiama intero di Star Wars più stupefacente, particolare e che si differenzia da tutti gli altri modelli è quello dedicato a Chewbecca.
In questo caso il pigiama è fatto in modo da ricordare la folta pelliccia da Wookie, in questo modo il pigiama è molto più verosimile rispetto ad un modello di semplice tessuto marrone, ed è anche molto più caldo e confortevole.
Per essere più fedele con Chewbecca e non dare adito a dubbi sul personaggio c’è una stampa che raffigura la sua celebre tracolla; Questa però non è solo una stampa, la tasca del pigiama è camuffata proprio sulla tracolla così da renderla veramente utilizzabile.
Il pigiama intero di Chewbecca non è necessariamente il più bello, quello dipende dai gusti personali, però è senza dubbio il più curioso e il migliore per il peridio invernale; La pelliccia di Wookie (seppur finta) è un incredibile riparo contro il freddo.
Quindi se siete dei grandi fan di Star Wars non fatevi sfuggire questa doppia opportunità; Quella di avere un fantastico pigiama intero per adulti e quella di averlo dedicato alla vostra saga spaziale preferita.
La scelta del personaggio dipende quasi unicamente dai vostri gusti, anche se i più freddolosi hanno una scelta quasi obbligata con il modello di Chewbecca.
Inoltre se siete in cerca di un’idea regalo originale e alternativa potreste aver trovato il gadget giusto per fare un regalo spettacolare.