Vai al contenuto principale

I plettri per stuzzichini

Guitar Picks, per i tuoi rock party

Se il rock accomuna te e i tuoi amici, oppure hai una band e ami dare dei party per festeggiare il nuovo CD o la fine di un tour mondiale, devi prepararti a festeggiare alla grande ogni avvenimento.

Ovviamente non si può dare una festa qualunque, deve essere qualcosa in tema, dove si senta e si veda scorrere il rock in ogni particolare.
Difatti sono proprio i dettagli a fare la differenza tra una festa anonima e banale con una di successo, quindi non trascurate niente e preparatevi a curare tutto alla perfezione.

Per esempio la moda attuale è di fare molte portate piene di snack e stuzzichini da mangiare in piedi, con le mani o con degli stuzzicadenti.

Se volete mantenere alto il nome della vostra band però lo stuzzicadenti di legno è una soluzione un po’ da “barbone”, un gruppo da milioni di dischi deve investire parte dei guadagni in qualcosa di più di classe.
Un esempio? I Guitar Picks, dei bellissimi prendi-stuzzichini da infilare nelle varie portate che terminano con la forma di un plettro. In questo modo saranno anche più comodi da tenere in mano e perfettamente a tema con la festa.

Ogni set è composto da 24 plettri, divisi in quattro colori (blu, verde, rosso e arancio) tutti con la stampa di una chitarra elettrica al centro.

So che nei vostri piani ci sono mega party con centinaia di invitati, ma questo non mi sembra un problema, basta prendere decine di confezioni e avrete abbastanza Guitar Picks per tutti i vostri ospiti, sia gli invitati previsti, che per i soliti numerosi imbucati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento