I portaspezie vintage
Un set di 6 barattolini dallo stile retrò
Se in cucina volete sperimentare e provare sapori sempre nuovi non è necessario comprare cibi sempre differenti, si possono fare moltissime ricette tutte molto diverse tra loro facendo un sapiente uso delle spezie.
Un petto di pollo può essere cucinato in vari modi, se a questi si aggiungono tutte le spezie che la natura ci mette a disposizione otteniamo una varietà di combinazioni notevole, a questo punto pensate a tutti i cibi esistenti e capirete che non basta una vita per provare tutto quello che si può creare in cucina.
Questo non significa che sia necessario trasformare la cucina in una bancarella delle spezie come quelle che si vedono nei mercati orientali, basta avere quelle principali o quelle che ci piacciono di più.
Con questo set prodotto dalla Premier Housewares avrete un bellissimo modo per tenere le spezie in cucina, si tratta di un set di portaspezie pensato per essere bello anche da vedere e da esporre su una mensola o in un altro posto ben in vista.
Sono 6 barattolini che grazie ad una stampa dallo stile vintage riescono ad essere molto più caratteristici rispetto a quello che potrebbero fare senza, inoltre la stampa vi aiuterà a riconoscere il contenuto.
Ognuno riporta il nome di una differente spezia, c’è quello per il basilico, per l’origano, per la paprika, per la cannella e per finire due barattoli per spezie e erbe miste che potrete usare sia per i mix sia per metterci qualche altra spezia che amate particolarmente come il timo, il rosmarino, lo zenzero o un’altra delle tantissime possibilità che possiamo trovare.