Vai al contenuto principale

I rapala di Angry Birds

Delle esche da pesca con le sembianze degli Angry Birds

Per capire il successo di un brand basta osservare il mondo dei gadget, ma al contrario di quanto si possa pensare bisogna guardare tutti gli accessori inutili o assurdi.
Difatti oggetti come mug, magliette, peluche e pupazzi sono gadget per tutti e che si meritano anche serie, brand o personaggi dall’appeal discutibile; Invece gli accessori improbabili sono quelli che mostrano in maniera chiara che il successo di un brand è totale.
Questo lo si può vedere benissimo con gli Angry Birds che hanno riversato sul mercato una valanga di gadget che occupano ogni categoria merceologica, perfino quella delle esche da pesca.

Sembra assurdo eppure gli Angry Birds hanno anche una linea ufficiale di rapala, le esche artificiali per pesca sportiva che abitualmente hanno le sembianze di un pesciolino.
In questo caso però le forme vengono modificate e potremo pescare con delle esche davvero arrabbiate, difatti la scelta sarà tra i vari Birds protagonisti del gioco e anche un Pig, giusto per rendere la serie davvero completa.
Se fossimo su un blog di pesca potremmo disquisire sulla efficacia di queste esche, delle loro caratteristiche e di come impiegarle al meglio; Visto che non è così direi di tagliare corto sui discorsi tecnici, anche perché credo siano di scarso interesse anche per un pescatore.

kit-rapala-angry-birds

Vedere i rapala di Angry Birds è sicuramente qualcosa di insolito e sorprendente, difatti sfido chiunque a dire che sia un prodotto normale da trovare sul mercato.
Ora che ci sono però è anormale che qualcuno possa trovarli interessanti e comprarli, sia per una semplice questione di collezionismo, sia perché qualche pescatore potrebbe amare così tanto i giochi di Angry Birds da essere incuriosito da queste esche.
La vera e unica domanda che rimane senza risposte andrebbe fatta al produttore di questi rapala; Perché?!?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento