Vai al contenuto principale

I Sabot di Angry Birds

Il Red Bird in versione “ciabattone”

I sabot, le ciabattone di gomma divenute di gran moda in questi anni hanno conquistato un po’ tutti, maschi e femmine di ogni fascia d’età che non le hanno prese solo perché sono un accessorio modaiolo ma le hanno apprezzate anche per la loro versatilità.

Vanno bene in ogni situazione e il loro confort in caso di passeggiate batte nettamente gli infradito. I colori sgargianti in cui sono disponibili poi non fanno che aumentare il loro indice di gradimento che ora è pronto a schizzare alle stelle con una versione pensata per attirare tutti i fan dell’applicazione più scaricata di tutti i tempi, Angry Birds.

A dire il vero non tutti i fan dei Birds potranno avere questi bellissimi sabot, difatti il modello è esclusivo per i bambini che come spesso accade hanno sempre un’attenzione particolare dei produttori di gadget.

La ciabattona è di colore rosso difatti è dedicata al più celebre degli Angry Birds, al loro leader, il Red Bird che non solo è raffigurato sul sabot ma è lui stesso il sabot.

Difatti il modello è fatto in modo da dare l’impressione che portiate ai piedi due Red Bird, sulla punta c’è il “volto” in tre dimensioni e il caratteristico ciuffetto, mentre sulla banda da tenere dietro al tallone c’è impresso il ciuffo di piume nere che fa da coda.
In questo modo non porterete ai piedi solo un prodotto dedicato agli Angry Birds ma avrete proprio uno di loro in versione ciabatta, anzi due visto che le ciabatte vengono vendute in coppia!

Dopo questa importante rivelazione sulla modalità di vendita delle ciabatte, delle scarpe e di ogni altra cosa si porti ai piedi torniamo al Sabot di Angry Birds.

Le misure disponibili vanno dal 25 al 34 quindi saranno molti i bambini che potranno usufruire di questo spettacolare prodotto. Al tempo stesso però mi rammarico che le misure si fermino al 34 visto che gli Angry Birds sono molto amati anche dagli adulti, per loro potrebbero risultare un po’ troppo infantili ma rimangono esclusi anche i ragazzi delle scuole medie e delle superiori che ormai hanno misure del piede da adulto.
Tra l’altro proprio i ragazzi sono tra i principali giocatori di Angry Birds e quindi anche i principali acquirenti di tutto il merchandising collegato. Proprio per questo confido che arrivi anche una versione per adulti, così tutti i ragazzi potranno mettersi ai piedi i Sabot di Angry Birds… e anche io.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento