iBottle Opener, il case apribottiglie per iPhone
Quando avete voglia di bervi una birra in bottiglia non trovate mai un apribottiglie a portata di mano? È un classico, un oggetto che ci capita spesso tra le mani quando apriamo i cassetti per altri motivi ma che statisticamente sparisce ogni volta che lo cerchiamo.
Così dopo minuti passati a cercarlo invano, sull’orlo della disidratazione, ci riduciamo ad inventare metodi alternativi quanto improbabili per riuscire a stapparla.
Bisognerebbe averne uno sempre in tasca, così non ci sarebbero più questi problemi, ma se non volete passare per bizzarri vi conviene usare qualcosa che in tasca tenete già.
Per questo è nato il case più strano mai pensato per iPhone, infatti lo scopo di proteggere il vostro prezioso smartphone passa in secondo piano. Lo fa ottimamente ed è molto resistente, la fotocamera e i tasti dell’iPhone sono integrati alla perfezione dimostrando cura e serietà del prodotto. Però il suo scopo principale è avere incorporato sul retro un comodo apribottiglie in modo da non perdere tempo in estenuanti quanto vane ricerche.
Un case per chi non può fare a meno della sua birra… a pensarci bene l’ottima protezione del case è una scelta logica per mettere in salvo il povero iPhone da padroni troppo alticci.
Un apribottiglie vi farebbe comodo ma non avete un iPhone? Provate a dare un’occhiata all’apribottiglie di Star Trek.