Vai al contenuto principale

Icon Light Crash Bandicoot

Il personaggio luminoso da collezione del mitico Crash

Crash Bandicoot è una delle icone moderne del mondo dei videogame. Non che sia poi così giovane il caro amico Crash. Difatti ridendo e scherzando ha già 24 anni visto che i suoi esordi risalgono al 1996.
Ah… come corre il tempo. Di certo molto più veloce anche di Crash e di tutti gli altri personaggi runner del mondo dei videogame messi insieme.
La cosa positiva però è che le icone non invecchiano mai, passano gli anni e rimangono sempre le stesse. Anzi, migliorano anche visto che la grafica dei videogame è sempre più bella.
Anche il settore dei gadget ufficiali però non si ferma, e continua a sfornare prodotti in sequenza. Per la soddisfazione di tutti, perché più prodotti nuovi ci sono meglio è.

Icon Light Crash

Oggi vediamo una proposta simpaticissima che piacerà sia ai fan di lunga data sia ai giocatori più giovani e che hanno conosciuti Crash solo di recente.
Ecco la Icon Light Crash Bandicoot, un personaggio da collezionare che rispetto alle solite produzioni offre una caratteristica in più: è luminoso. Poi volendo guardare anche l’aspetto estetico io amo particolarmente questo stile da caricatura molto preciso e dettagliato. Cosa che va in direzione opposta rispetto ai personaggi Pop che invece fanno a gara per mettere meno dettagli possibili e appiattire un po’ lo stile e la caratterizzazione dei vari personaggi.

La Icon Light Crash Bandicoot invece è davvero molto particolare, non è identica al 100% al Crash dei videogame visto che si tratta di una caricatura. Il risultato però è molto bello, oltre a catturare al meglio l’esuberanza del personaggio.
La Icon Light è alta circa 10 cm, è alimentata con 2 pile mini stilo (non incluse) e la luce si accende e speme premendo il logo sulla base del personaggio. Se amate questo gadget sappiate che ci sono anche altri modelli sempre di Crash, come ad esempio la Icon Light Aku Aku.

Icon Light Aku Aku

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento