Icon Light Creeper
Il personaggio luminoso dedicato all'antagonista più celebre di Minecraft
Uno dei gadget di Minecraft più venduti dell’ultimo periodo è stata la Luce Creeper, una bella luce ambientale di forma cubica. Proprio come la testa in 8-bit del nemico per antonomasia del gioco.
Difatti Minecraft è cresciuto moltissimo negli anni, e agli inizi gli unici veri nemici che potevano incontrare nei mondi del gioco erano proprio queste strane creature verdi.
I Creeper erano, e sono, delle creature notturne molto insidiose. Difatti hanno una gran brutta abitudine, quando ci incontrano… esplodono!
Se quando li incontrate iniziate a sentire un «ssssssshhhhh… » scappate a gambe levate, perché il «BOOOOM! » è imminente.
Ora però torniamo al mondo dei gadget e alla novità che vediamo oggi. Perché se alla luce ambientale cubica volete affiancare qualcosa di alternativo, è arrivata anche la Icon Light.
Una Icon Light è un personaggio realizzato in stile caricatura che può illuminarsi al buio. La serie di Minecraft ha già l’immancabile Steve, e ora arriva anche uno dei suoi acerrimi nemici.
Come sempre le Icon Light hanno un’altezza di circa 11 cm e per illuminarsi hanno bisogno di 2 pile mini stilo (non incluse con il personaggio).
Come gadget una Icon Light è simile alla luce ambientale Creeper ufficiale di Minecraft, almeno come tipologia di utilizzo. Può essere un elemento di arredo come luce ambientale che crea una bella atmosfera, come una lucina notturna per tenere compagnia ai più piccoli che non amano il buio.
Stilisticamente invece sono due idee differenti di creare una luce a forma di Minecraft. Da una parte abbiamo una testa che diventa lampada; dall’altra un Creeper per intero in versione caricatura.
Ovviamente una luce non esclude l’altra, mentre se dovete fare un regalo per bambini o per un fan di Minecraft di qualunque età, potete fare affidamento su una linea di gadget molto varia e con tante novità per ogni occasione.