Vai al contenuto principale

iKickstand per iPad

Un cavalletto da bicicletta per i tablet

Un tablet è molto più pratico da usare rispetto a notebook e netbook, tuttavia se lo dobbiamo usare seduti alla scrivania può risultare scomodo.
Per ovviare al problema ci sono gli stand e i supporti che ci permettono di tenerlo a varie inclinazioni in modo da poterci interagire con maggior facilità ed efficacia.

Ce ne sono di ogni genere, forma e dimensioni, da quelli più complessi a quelli minimali, da quelli creati da zero a quelli fatti prendendo spunto da qualcosa di già esistente.

In quest’ultima categoria rientra l’iKickstand, un pratico e minimale stand per iPad e altri tablet che prende ispirazione da un cavalletto di una bicicletta.

Il blocco da fissare al retro del tablet ricorda una corona di una bici, mentre il cavalletto termina con un piedino in gomma per offrire maggior grip e un appoggio più stabile.
Il cavalletto vi permetterà di posizionare il tablet sia in orizzontale che in verticale, in modo da poterlo avere nella posizione ideale.

Quando non lo dovrete usare invece che staccarlo come ogni altro stand vi basterà richiuderlo come fareste come un qualsiasi cavalletto della bici.

Inoltre oltre ad essere efficiente e dal design alternativo ha anche un ottimo prezzo, solo 11,90 euro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento