Vai al contenuto principale

Il Babbo Zombie di cioccolato

Il virus zombie ha infettato anche Babbo Natale!

Capisci che il mondo è veramente in rovina quando il virus zombie infetta anche il personaggio che mai nessuno avrebbe voluto vedere trasformato, Babbo Natale.
Anche se le città erano distrutte, la popolazione mondiale decimata e le risorse per sopravvivere ridotte agli sgoccioli, Babbo Natale rappresentava sempre una speranza per l’umanità intera.

Si potrebbe dire che finché c’è Santa Clauss c’è speranza, difatti si poteva sempre sperare che arrivando il Natale e scrivendo un’accorata letterina a Babbo Natale tutti i problemi potessero risolversi.

“Caro Babbo Natale, quest’anno ti chiedo in regalo la fine dell’apocalisse, la morte di tutti gli zombie e il ritorno della pace e serenità su tutto il pianeta. Se poi sei già in giro e mi porti qualche dolcetto ti sarò doppiamente riconoscente, di questi tempi la cioccolata scarseggia.”

Sarebbe stata solo una speranza, ma a volte è la sola cosa che ci permette di andare avanti. Invece ora il virus zombie è arrivato anche in Lapponia e ha infettato Babbo Natale e tutti i suoi piccoli aiutanti; La speranza è morta ed diventa difficile trovare un appiglio.

Fortunatamente i gadget sanno sempre come sdrammatizzare e tirare su il morale, così hanno subito prodotto un gustoso classico natalizio, il Babbo Natale di cioccolato realizzato però con delle fattezze zombie.
Così non si mentirà sulla reale situazione dei regali di Natale ma al tempo stesso si porterà un po’ di cioccolata in un mondo di sopravvissuti affamati e poco soddisfatti della monotonia della loro dieta.

Il Babbo Natale di cioccolato è la classica sagoma di cioccolato ricoperta da un foglio di alluminio che dona i particolari al personaggio.
L’idea è ottima e alternativa quanto basta per portare un tocco horror alle feste, peccato per il prezzo, 11,90 euro per un cioccolatino sono folli, se avesse avuto un prezzo onesto ne avrei comprato un bancale per amici e parenti.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento