Il badge di Resident Evil
Entra a far parte della S.T.A.R.S.
Notte di Halloween, la festa è iniziata già da un po’, gli invitati dentro ai loro patetici costumi da vampiro, mummia o putrido zombie danzano con un senso del ritmo che rende il loro travestimento molto più credibile.
D’un tratto suona il campanello, è il solito ritardatario che non può mancare in nessun gruppo di amici, ma in fin dei conti non è un problema visto che è lui che si è perso l’inizio delle danze.
Questa volta però l’ha fatta grossa, si è presentato in borghese ad una festa in maschera, una mancanza inaccettabile che va oltre alla sbadataggine o alla dimenticanza.
Proprio mentre il padrone di casa sta per aprire bocca per dirgliene di tutti i colori con una veloce mossa di mano il ritardatario estrae un badge dalla tasca interna dell’impermeabile, lo mostra all’amico e dice “Chris Redfield, agente della S.T.A.R.S.”.
Bang, colpito e affondato, il padrone di casa rimane senza parole, la rabbia passa e capisce l’inghippo, l’amico si è divertito a far credere di essersi dimenticato il costume quando invece era pronto a impersonare uno dei personaggi chiave di Resident Evil.
Difatti per diventare un membro della squadra S.T.A.R.S. non serve chissà quale travestimento, basta avere il badge ufficiale della Special Tactics And Rescue Service, il vestiario invece è a vostra discrezione.
Al massimo può essere d’aiuto una pistola finta, specialmente quando ci si reca ad un party con mostri e zombie è bene avere un arma di difesa.
L’unica speranza è che nessuno abbia avuto un’idea simile ma contraria, ovvero quella di impersonare un membro della Umbrella, difatti mettere nella stessa stanza uno S.T.A.R.S. e un Umbrella’s vuol dire rissa assicurata.
Il badge della S.T.A.R.S. è un gadget veramente imperdibile per i fan di Resident Evil e l’utilizzo per un travestimento è solo un modo divertente di usarlo, il badge fa anche da portafoglio e potrà tornare utile anche tutti i giorni senza contare che l’incredibile qualità del prodotto lo rende anche un oggetto di culto da conservare gelosamente dentro una vetrinetta.