Vai al contenuto principale

Il barattolo contamonete

Un barattolo di vetro che di classico ha solo l’aspetto

Il mercato è pieno di salvadanai per mettere da parte i nostri piccoli risparmi, ma per tenere un po’ di monete basterebbe anche un barattolo.

Un amante dei gadget però non sarebbe del tutto soddisfatto da una soluzione di ripiego visto che è sempre in cerca di prodotti alternativi e possibilmente innovativi.

Questo però si può coniugare anche con un oggetto semplice solo in apparenza, ma che nasconde un lato tecnologico che lo renderà un bellissimo gadget, sto parlando del barattolo contamonete.

In  apparenza sembra un normale barattolo trasparente ma il tappo nasconde un cuore tecnologico che lo rende in grado di tenere il conto delle monete che infilate nella fessura, e non sto parlando di una semplice conta numerica, ma sarà in grado di tenere conto anche del valore.

Grazie al piccolo display potrete visualizzare sempre il totale e anche i risultati parziali che metterete giorno dopo giorno in modo da sapere sempre quanto contiene senza dover star li a contare un mucchio di monete e monetine.

Il barattolo ovviamente è tarato su un’unica valuta, gli Euro, ma non credo che qualcuno di noi se ne lamenterà, al massimo ricordatevi di non regalarlo ad un amico britannico, con le Sterline diventerebbe un semplice vaso salvadanaio.

L’aspetto del barattolo contamonete è semplice e se cercate qualcosa di molto appariscente allora vi consiglio di seguire questo link dove troverete un’ampia scelta di modelli decisamente più strani e alternativi, ma se volete qualcosa che guardi alla praticità e alla comodità allora con questo Barattolo avrete uno dei migliori modelli del mercato.

Avrete sempre il conto aggiornato del valore delle monete al suo interno, ed essendo trasparente potrete vedere il contenuto che sale pian piano dandovi grande soddisfazione, e al tempo stesso controllare che non ci siano furbetto che prelevano senza permesso dal vostro fondo di risparmio personale.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento