Il batacchio di Nightmare Before Christmas
Un battiporta dedicato ad uno dei capolavori di Tim Burton
Con Halloween nelle vicinanze questo battiporta cade proprio a fagiolo, ovviamente un simile accessorio non si può usare solo nel periodo di Halloween visto che una volta attaccato andrebbe lasciato fisso sulla porta, ma questo potrebbe essere il momento giusto per acquistarlo.
Così con la scusa di preparare la casa per una festa memorabile, accessorierete la porta d’ingresso con un accessorio elegante e caratteristico allo stesso tempo.
Se invece vivete ancora con i genitori e non sono dell’idea di attaccare simili oggetti alla porta d’ingresso non disperate, potrete sempre usarlo per la porta di camera vostra, almeno quando qualcuno dovrà entrare, al posto di bussare userà questo bellissimo batacchio.
È in metallo e riproduce il volto di Jack, il protagonista di Nightmare Before Christmas che tiene in bocca la maniglia, mentre sotto di esso c’è inciso il logo “Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas“.
Inoltre avendo due viti come attacco potrete usarlo un po’ ovunque, anche come semplice elemento estetico per arredare una stanza. Per esempio ho visto parecchie case con dei batacchi antichi appesi alle pareti, perdevano la funzione di antenato dei campanelli o dei citofoni, ma erano molto belli e caratteristici.
In più questo ha Jack Skellington come protagonista, un motivo in più per non farselo sfuggire e per celebrare uno dei film di animazione più anticonformisti di sempre.