Vai al contenuto principale

Il blocco per appunti da serial killer

Un blocchetto cadavere che fa anche da portapenna

I serial killer sono senza alcun dubbio persone disturbate e non tiratemi in ballo Dexter, è sicuramente buono, agisce con una morale alta ma rimane una persona con problemi. Quanti di voi riuscirebbero a fare quello che fa lui e con la stessa calma e tranquillità?
Tuttavia la loro follia è ciclica, alternano momenti di delirio ad altri dove sono calmi e apparirebbero come normalissime ed educate personcine a modo.

Rimarrebbero però sempre dei serial killer e consapevoli della loro natura potrebbero voler arredare casa con degli accessori in tema con il loro “hobby”, tanto se la polizia dovesse perquisirgli casa avrebbero ben altre preoccupazioni che qualche gadget messo qua e la.
Per prendere appunti potrebbero optare per il Blocchetto Cadavere, un blocco per prendere appunti con i foglietti fatti a forma della caratteristica sagoma che la polizia traccia per terra per segnare la posizione della vittima.

Per renderlo ancora più a tema ha nel petto un foro in cui potrete infilare la penna o la matita in modo che l’abbiate sempre a portata di mano. Attorno al foro il foglietto bianco ha stampato una macchia rossa per rappresentare il sangue , così la scena dell’omicidio sarà veramente perfetta.
Come accessorio è veramente simpatico e non è nemmeno macabro come si potrebbe pensare dalla descrizione, quindi direi che se non siete dei serial killer potreste prenderlo lo stesso e avrete in casa qualcosa di veramente alternativo.

Da notare che nel foro potrete mettere la penna che vorrete ma incluso col blocchetto avrete anche una penna a tema, è bianca con la parte della punta rossa e schizzata in modo da ricordare il sangue, dopotutto è l’arma del delitto!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento