Vai al contenuto principale

Il cannone ad acqua

Il miglior gioco acquatico dell’estate

L’estate è arrivata e i bambini e i ragazzi sono pronti a scatenare la battaglia che ogni estate puntuale scoppia inesorabile, la battaglia combattuta a colpi d’acqua.

Si può giocare con mezzi di fortuna come secchi, bottiglie e altri contenitori anche se i più professionali scenderanno in campo con gavettoni, fucili e pistole ad acqua.

Nonostante le pistole e i fucili ad acqua abbiano indiscutibili vantaggi rispetto a dei contenitori riadattati come armi acquatiche non sempre sono decisivi per decretare un vincitore, difatti se offrono un vantaggio questo è minimo e difficilmente verificabile.

Quest’estate però sarà segnata dall’arrivo dell’arma acquatica definitiva che farà dominare ogni battaglia alla squadra che l’avrà tra le proprie file, sto parlando del Cannone Acquatico, un gioco che non ha rivali.

Il cannone è montato su una torretta formata da un pratico treppiedi regolabile in altezza, potendo sia ruotare sia inclinarsi in alto o in basso permette una copertura totale del campo di gioco azzerando così possibili punti ciechi e di conseguenza i punti deboli.

Funziona attaccando direttamente al cannone la canna dell’acqua, in questo modo avrete una riserva d’acqua potenzialmente infinita che vi darà un vantaggio tattico ineguagliabile sugli avversari, e mentre loro perderanno tempo a ricaricare voi potrete continuare a inzupparli di acqua.

Il getto del cannone ad acqua è potente ma non è pericoloso perché è pensato per essere usato anche dai più piccoli, in ogni caso il getto dipende molto dalla pressione del rubinetto quindi se ci sono bambini piccoli vi basterà regolare il rubinetto dell’acqua per diminuire di conseguenza la forza del getto d’acqua.

Il treppiedi regolabile in altezza è pensato anche per questa sua varietà d’uso, così potrà essere tarato alla perfezione per bambini di ogni età.

Se non vedete l’ora di giocare con l’acqua insieme ai vostri amici e di infliggergli delle sonore sconfitte il Cannone ad Acqua sarà perfetto per assicurarvi la vittoria, se invece volete essere clementi e non disdegnate un po’ di acqua fresca nella calura estiva vi basterà cedere la torretta a qualcuno e trasformarvi in bersagli mobili.

36,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento