Il cappello di Optimus Prime
Un cappello invernale dedicato ai fan dei Transformers
L’uncinetto è un’arte per pochi, una volta era un’attività che sapevano fare moltissime ragazze mentre oggi è raro trovare qualcuno sappia usare i ferri.
Questo ci priva di una grande opportunità, quella di creare dei capi di abbigliamento unici che nessuno potrebbe mai trovare nei negozi.
Fortunatamente ci sono persone che mettono la loro abilità a disposizione di chi come me non saprebbe da che parte iniziare; Ovviamente lo fanno vendendo i propri lavori, e anche ad alto prezzo, ma vedendo certi capi non potrebbe essere altrimenti.
É il caso del cappello di Optimus Prime, uno spettacolare copricapo invernale che prende ispirazione dalla testa del più celebre tra i Transformers, il leader degli Autobot che si trasforma in un tir rosso e blu.
La lavorazione a maglia è molto diffusa tra i cappelli invernali alternativi e si dimostra veramente ottima per realizzare dei cappelli di rara bellezza.
In questo caso ha permesso di replicare in maniera incredibilmente fedele le forme della testa di Optimus Prime con tutti gli elementi in rilievo che rendono impossibile non riconoscere il personaggio.
Non manca neanche la copertura della bocca che si rivelerà molto utile per ripararsi egregiamente dal freddo.
L’unico difetto di questo cappello rimane la sua bellezza, difatti è talmente bello e ben fatto che potrebbe risultare troppo appariscente da indossare tutti i giorni, quindi potrebbe essere relegato a cappello per andare a sciare o a maschera alternativa per Carnevale o altre feste in maschera.
Peccato per il prezzo, se non fosse costato 130 dollari sarebbe stato un successo clamoroso, invece così faticherà a trovare acquirenti; Dopotutto rimane pur sempre un cappello (anche se la lavorazione a mano vale il prezzo).
Maggiori informazioni su briabby.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni