Il cappello malefico
Il cappello malefico
Ad Halloween non servono costumi complicati, appariscenti e magari costosi, può bastare un accessorio per essere in perfetta sintonia con la serata.
Basti pensare al classico accessorio usato dalle ragazze, il cappello da strega, basta quello abbinato ad un trucco a tema per essere perfette per la festa.
L’unico problema è che è un accessorio un po’ troppo diffuso, e il rischio che alla festa ci siano vari “cloni” è molto elevato. Per distinguervi e avere un accessorio ammirato ed invidiato vi basterà cambiare il tipo di cappello.
So che può sembrare difficile trovare qualcosa di altrettanto valido e convincente, ma con il modello che sto per mostrarvi farete di sicuro un figurone.
Anche chi di voi non lo riconoscerà credo lo troverà familiare, e una volta che vi dirò a chi appartiene è molto probabile che vi tornerà in mente dove lo avete visto.
Questo è il copricapo indossato dalla perfida regina de “La Bella addormentata nel bosco”, uno dei capolavori Disney del passato, quelli in cui si potevano trovare veri e propri personaggi malefici fino al midollo.
Un copricapo stupendo, iconico e caratteristico, tant’è che moltissime persone pur non vedendo il film da chissà quanti anni lo hanno riconosciuto a prima vista.
Credo chi sia il modello perfetto per cambiare stile e sostituire il cappello da strega, e con un unico gadget avrete la certezza di colpire tutti vostri amici e chiunque vi veda, senza la necessità di indossare costumi appariscenti e costosi.