Vai al contenuto principale

Il cappello natalizio di Nightmare Before Christmas

Questo gadget potrebbe andare bene sia ad Halloween sia a Natale, ovviamente visto il periodo ora sarà utile nel secondo caso.

Si tratta di un cappello di Babbo Natale molto particolare, si tratta infatti del cappello indossato dal protagonista di Nightmare Before Christmas realizzato su licenza ufficiale.

Chi avrà visto il capolavoro ideato da Tim Burton conoscerà il protagonista Jack e il suo tentativo di spiegare cosa sia il Natale agli abitanti della città di Halloween. Per riuscire nell’intento racconta la storia di Babbo Nachele, una versione in chiave spaventosa dell’originale.

Questo che vedete è la replica di come sarebbe stato il cappello se, nel film, non fosse fatto di pongo (il film è realizzato con la tecnica dello stop-motion usando dei pupazzi). Il cappello è molto simile a quello di Babbo Natale, cambia solo la coda un po’ più lunga e sottile. Sul pelo bianco c’è una pezza con l’inconfondibile volto di Jack mentre la lunga barba bianca scende sottile e ha la punta all’insù.

Per chi vuole un Natale non convenzionale ma lasciandolo un giorno speciale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento