Vai al contenuto principale

Il case a borsetta per iPhone

Un elegante case per proteggere lo smartphone con stile

Una donna è portata a prestare maggior attenzione per gli accessori che indossa o che usa nel quotidiano, per questo motivo quando deve scegliere un case per il proprio smartphone non si accontenta di un modello qualsiasi.
Un case deve proteggere il dispositivo ma non può rovinare l’estetica con una linea demodé o una tinta che non si abbina con il resto del vestiario.
Fortunatamente i produttori di gadget si preoccupano di soddisfare ogni richiesta, così in mezzo a case di ogni genere e tipo che possono essere minimali, super-colorati, indistruttibili, tecnologici troviamo anche dei case fashion per signore di un certo livello.
Un ottimo esempio lo vediamo con il Designer Handbag iPhone Case, un favoloso modello di case per iPhone 5 e 5s modellato come una lussuosa borsetta da sera.

Guardando l’iPhone rivolto verso il basso sarà difficile capire che si tratta di uno smartphone, difatti il retro è modellato come una borsetta di pelle con le cuciture a rombo. Il materiale è il classico silicone ma lo stile e il disegno non lo renderanno poi così diverso dalle borsette di vernice.
Per renderlo ancora più verosimile è dotato anche del manico fatto con una catenella dorata che si intreccia ad una striscia di gomma, così sarà anche comodo da tenere in mano e lo si potrà far dondolare tra le dita come una minuscola borsetta.
L’unico dettaglio che lascia intuire la sua reale natura è l’apertura che lascia libero accesso alla videocamera e al flash, così camufferete lo smartphone senza castrare le sue funzioni.
Trattandosi di un accessorio di alta moda era d’obbligo offrire il Designer Handbag iPhone Case in più colorazioni, così potrete scegliere tra un classico nero, un candido bianco e un sensuale rosso.

Lascia un commento