Il cavaliere portapenne
Un elegante portapenne in stile medievale
Il Medioevo viene spesso descritto come un periodo buio per il genere umano, eppure per molte persone è stata un’epoca affascinante e ammirevole.
Le storie che si mescolano alle leggende sono incredibilmente intriganti, inoltre il genere fantasy ha molte contaminazioni medievali; Castelli, Re, cavalieri e principesse incontrano orchi, draghi e maghi, ecco che nasce un nuovo Medioevo, dove tutto può essere oggetto di ammirazione o addirittura venerazione.
Per questo il mondo dei gadget è sempre molto attento a soddisfare i gusti dei tanti fan con molti prodotti che vanno oltre al semplice soprammobile o elemento di arredo.
Gli esempi sono molteplici e si va dalla Lampada da cavaliere al cestino ricavato da un elmo, mentre oggi vi mostro un portapenne davvero scenografico.
Si chiama Executive Knight Pen Holder ed è una bellissima miniatura di un cavaliere messa in posa come se stesse per ricevere o offrire la sua spada.
Il cavaliere ha il capo chino, e dentro alla sua imponente armatura è in ginocchio e porge le mani in avanti, cosa aspetterà? Una spada? Assolutamente no, aspetta la vostra penna.
Un cavaliere potrebbe sembrare sprecato per un simile compito, dopotutto potrebbe essere insignito di alti incarichi dal Re in persona, ma per un gadget non c’è Signore più importante del suo padrone, quindi sarà onorato di diventare il vostro portapenne.
Con l’Executive Knight Pen Holder avrete un favoloso accessorio da scrivania e potrete darvi un tono davvero regale in ufficio, così tutti i vostri colleghi saranno ammirati (e invidiosi) del vostro esclusivo portapenne.
Inoltre se cercate un’idea regalo per qualcuno che ha la passione per il medioevo, i cavalieri o il genere fantasy potreste aver trovato il gadget perfetto.