Il cioccolato Zombie
Una barretta dai colori decisamente anomali
I coloranti alimentari fanno miracoli, magari non faranno resuscitare i morti però possono fare tante altre cose prodigiose, come cambiare colore al cioccolato.
Tanto i morti si risvegliano già per conto loro, mentre il cioccolato colorato è stato creato proprio per far fronte alla grande richiesta dovuta ai famelici zombie.
I non morti dopo aver sterminato milioni di persone hanno placato la loro famelica voracità di cervelli umani grazie ad un intuizione davvero geniale di uno scienziato.
Perché non cercare qualche alimento diverso dalle cervella che soddisfi il palato degli zombie in modo che lascino stare le nostre calotte craniche?
Dopo vari tentativi il risultato è stato clamoroso, uno dei cibi più amati dagli umani, il cioccolato, è molto gradito anche agli zombie.
L’unico particolare è che per essere certi che siano attratti dalle tavolette di cioccolato è stato necessario colorarle di verde acido, una colorazione che per gli zombie funziona come il rosso per i tori.
La lavorazione non è così complicata come ci si potrebbe immaginare, è bastato usare del cioccolato bianco, quindi facilmente colorabile, e dei normali coloranti alimentari.
Poi per togliersi ogni dubbio hanno anche aggiunto una decorazione rossa in rilievo che forma la scritta “Bite Me” (mordimi), probabilmente inutile visto che sono probabilmente analfabeti, ma era giusto provarci.
Perché vi sto dicendo tutto questo? Perché ora sono in vendita anche per tutti gli umani golosi, dopotutto il produttore mica poteva fare cioccolato zombie solo per regalarlo ai non morti, da qualche parte dovrà pur guadagnare!