Il coltello a serramanico da pausa pranzo
Un pratico e geniale modello per chi mangia fuori casa
Chi odia mangiare panini tutti i giorni può portarsi al lavoro delle ciotole ermetiche con dentro ogni genere di pietanza. I più fortunati hanno anche un microonde al lavoro così da potersi gustare dei pranzetti che non faranno rimpiangere la cucina di casa, mentre i gadget vi verranno incontro offrendovi una geniale soluzione per le posate.
Quello che in apparenza sembra un coltellino a serramanico è in realtà un utile strumento multifunzione con tutto il necessario per chi mangia fuori casa.
La lama è doppia, da un lato c’è il coltello mentre al suo fianco c’è la forchetta, vi basterà tirare per separare in due il manico e avere le due posate principali pronte a farvi consumare il pranzo.
Sono molto comode da portare in giro e anche se il manico verrà diviso in due rimane comunque ergonomico a sufficienza per dare un impugnatura confortevole e non fastidiosa.
Inclusa troverete anche un elegante custodia in pelle per riporre questo innovativo ritrovato dell’ingegneria geek applicata alla pausa pranzo, un vero ritrovato di praticità ed ecletticità.
Giusto per aggiungere altri accessori utili sotto ai rebbi della forchetta troverete un apribottiglie, magari bevete solo acqua o bibite in lattina, ma averlo non fa ma male.
So che adesso qualche pignolo mi farà notare la mancanza del cucchiaio, ma non mi dite che al lavoro vi portate la minestrina?