Vai al contenuto principale

Il copriwater in carbonite

Il povero Han Solo intrappolato nel posto peggiore della galassia

Quando Han Solo è stato intrappolato nella carbonite tutti hanno pensato che avesse fatto proprio una brutta fine; Questo è innegabile ma almeno era bloccato all’interno di una lastra tenuta in buone condizioni e sfoggiata come se fosse un monumento.
Vista la situazione può sembrare una magra consolazione, ma al povero Han Solo sarebbe potuta andare molto peggio e un esempio ce lo mostra Derby Cover, un produttore di assi copriwater dalla grafica curiosa e alternativa.

Sfruttando il successo dei gadget che ripropongono in maniera alternativa la lastra di carbonite con intrappolato Han Solo, ha realizzato un asse copriwater che ripropone la lastra a misura di tazza.
Per rendere l’effetto più credibile non poteva raffigurare Han Solo a figura intera, altrimenti sarebbe stato un semplice tributo, invece sull’asse si vedono solo il suo volto e le mani, in questo modo sembra davvero intrappolato in un asse copriwater di carbonite.

Se anche in Star Wars il povero Han fosse stato intrappolato in un asse copriwater gli sarebbe andata decisamente peggio, soprattutto se si considera che sarebbe finito nel bagno di Jabba the Hutt; E vedendone la mole non oso immaginare cosa riesca a “produrre” quando va in bagno un simile essere.
Per sua fortuna invece è rimasto in una semplice lastra, così è rimasto in condizioni igieniche accettabili finché i suoi compagni non sono riusciti a liberarlo.

I fan di Star Wars invece avranno l’opportunità di modificare il proprio bagno trasformando il water in una bellissima rievocazione di una delle scene più celebri della saga; Chissà cosa ne pensa Harrison Ford di questo gadget, dite che gli piacerebbe avere un water così in una delle sue case?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento