Il Costume da bagno R2-D2
Un modo buffo di vestire i panni del piccolo drone di Star Wars
Si sa che i robot non vanno molto d’accordo con l’acqua, per questo è difficile immaginarsi un R2-D2 che in vacanza va al mare o si concede qualche tuffo in piscina.
I fan di Star Wars però non hanno problemi di circuiti e appena la temperatura lo consente indossano costume da bagno, infradito e vanno a rinfrescarsi facendo un bel tuffo.
Proprio loro sono la chiave per portare anche il piccolo drone R2-D2 a farsi un bel bagno, ovviamente attraverso dei gadget che lo raffigurano in una veste waterproof.
E’ il caso del Costume da bagno R2-D2, un modello da uomo che punta tutto sul fattore estetico. Difatti se cercate un modello per nuotare come un delfino questo costume non è certo il massimo; Ma se vi piacciono i modelli lungi e larghi e amate R2-D2 difficilmente troverete di meglio.
Lo stile del costume offre parecchio spazio per la stampa, così anche se le forme sono totalmente diverse da quelle del drone è stato possibile creare una replica piuttosto fedele di R2-D2.
Il colore preponderante è il bianco ma è completamente ricoperto dai vari elementi blu e neri che caratterizzano la scocca del drone bidone.
L’unica nota di colore diverso è il laccetto da legare in vita che è rosso, ma non si tratta di una stravaganza del produttore visto che raffigura il LED rosso sulla testa del robot.
Con un simile costume non passerete certo inosservati e indosserete un tributo a Star Wars chiaro solo per chi conosce benissimo la saga.
Difatti chi non conosce R2-D2 non potrà mai capire cosa rappresenta il vostro costume e lo vedrà semplicemente come un modello dalla trama curiosa; I fan di Star Wars invece ne rimarranno ammaliati, tranne i Sith, lo fanno sempre gli scontrosi.