Il costume da pecora per animali
Un buffo costume per trasformare cani e gatti in delle strane pecore
In una vecchia fiaba per bambini si racconta la storia di un lupo che si traveste da agnello, un’immagine che potrebbe apparire assurda se rapportata al mondo reale, eppure non è proprio così.
Difatti alcuni animali possono davvero travestirsi da agnelli, anzi da pecore, anche se l’unico legame che rimane con la fiaba è il travestimento da ovino.
Il merito va ad un buffo costume per animali domestici, tendenzialmente gatti e cani, che potranno indossare un’esilarante mantello che li trasformerà in delle belle pecorelle.
Il costume non è completo, in questo modo il vostro animale non si sentirà intrappolato e potrebbe trovare più accettabile indossare un costume.
La forma è quella di un mantello con cappuccio da chiudere con un pratico e veloce velcro, il materiale replica il vello riccioluto delle pecore mentre sul cappuccio ci sono due corna arricciate; Il costume si chiama “sheep” (pecora) mentre le corna sono più d’ariete, ma visto l’effetto che donano direi che è un bene che ci siano e non è il caso di disquisire su questioni di pastorizia estrema.
Il costume è disponibile in varie taglie, così potrete travestire sia cani di piccola taglia e gatti sia cani grossi come un labrador, dopotutto è giusto che ogni razza possa realizzare il sogno di diventare un pecora.
Il mantello donerà al vostro cane un pelo ancora più soffice e gradevole da accarezzare, mente le corna morbide non saranno mai un pericolo, anche se il vostro animale dovesse entrare troppo nella parte e iniziasse a caricare a testa bassa un po’ tutti.