Il Creeper mug di Minecraft
La mostruosa tazza di Minecraft
I creepers in Minecraft sono stati un problema fin dagli esordi del gioco, di notte era pericolosissimo aggirarsi per il mondo in 8-bit ed era meglio attendere il giorno per riprendere i nostri progetti e costruzioni.
Le cose sono un po’ cambiate da quando oltre alla piccozza abbiamo una spada, che ci rende più sicuri, più forti, e in grado di sconfiggere questi terribili mostri verdi.
Da semplici costruttori ci siamo tramutati in guerrieri, alcuni anche in cacciatori che non vedono l’ora di fare la pelle ai creepers e liberasi di un po’ di loro.
Ormai è un ossessione, e durante le giornate rimangono focalizzati sulla preda bevendo the, caffè o altre bevande solo dal Creeper Mug, una particolare tazza che riprende l’aspetto di una testa di creeper.
È verde, ha la stampa dei tratti del muso di uno di questi mostri, e ovviamente è a forma cubica, dopotutto in un mondo a 8-bit sono vietate (oltre che impossibili) le curve. A dire il vero l’interno è tondo, ma essendo un gadget per i fan del mondo reale si è presi questa licenza, dopotutto fuori dal PC non ha senso tutta quella mania per i cubi.
Le misure sono 13 x 9 cm e se non fosse per il pratico manico sarebbe come una piccola testa di questi malefici mostri.
Quindi se anche voi volete bere dentro alla testa di un creeper, o volete semplicemente un gadget ufficiale del mitico Minecrat, magari per usarlo come portapenne da tenere in bella mostra sulla scrivania, non esitate, sarà un ottimo accessorio.