Il cuscino da struzzo
Un prototipo per chi dormirebbe sempre, anche sul banco
Chi ci segue da tempo conoscerà Kickstarter, un sito dove si possono mostrare i propri progetti o prototipi (di qualunque genere e tipo) in cerca di finanziamenti da parte di tutti coloro fossero interessati e lo vorrebbero vedere realizzato e in vendita.
Oggi vediamo un gadget che sarà il sogno di tutti coloro amano dormire, e a causa della scuola o del lavoro sono costretti a dormire meno delle loro necessità.
Al lavoro, a meno che non siate dei politici oppure il capo, sarà difficile dormire indisturbati con la testa sulla scrivania, discorso diverso per gli alunni che, se hanno fortuna, possono farsi delle gran dormite con la testa sul banco.
Purtroppo però il confort è quello che è, e bisogna cercare di adattare la cartella come un cuscino, anche se il risultato non sarà proprio lo stesso.
Con questo prototipo invece potreste trovare l’accessorio definitivo per dormire alla grande in ogni luogo e situazione, e non solo avrete un grande confort, ma potrete anche mettervi al riparo dalla luce, dai rumori, e tenere al caldo anche le mani.
Tutto questo grazie a Ostrich Pillow, il cuscino struzzo, un geniale e bellissimo cuscino che potrebbe far cadere in errore molti per via del nome. Difatti nonostante l’assonanza, Ostrich non signinica ostrica, bensì struzzo, errore che si potrebbe commettere anche a causa delle forme e del colore del cuscino che ricorda vagamente quello della conchiglia.
Il cuscino ha tre fori, uno per infilare la testa, e due per le mani, così che possiate appoggiarvi comodamente sul banco, o su qualsiasi altra superficie con il massimo della comodità.
Il cuscino però ha lo scopo principale di isolarvi dal mondo, proprio come fanno gli struzzi quando infilano la testa sotto la terra (ma è vero o è una leggenda del mondo animale?), difatti potrete usarlo anche seduti su una poltrona o durante un viaggio in treno o in aereo.
Di certo attirerete molto l’attenzione con un simile oggetto in testa, ma non ha alcuna importanza perché voi all’interno dell’Ostrich Pillow né sentirete né vedrete nulla.