Il cuscino Hipster
Un cuscino che segue le mode e le porta sul divano
Hipster è un termine nato negli anni ’40 e con il passare del tempo ha assunto vari significati; In tempi recenti era il termine usato per definire i ragazzi metropolitani che hanno una passione per la cultura alternativa ed emergente.
Con il tempo però ha assunto un significato diametralmente opposto, difatti ora che essere hipster è diventata una moda è usato per definire le persone che credendo di fare le alternative si unificano alla massa.
Sotto certi aspetti è un peccato perché alcuni capi d’abbigliamento o accorgimenti estetici non sono male, purtroppo però il rischio di sedersi in metropolitana vicino ad uno che sembra nostro fratello è piuttosto elevato.
Quindi è meglio lasciare agli pseudo-Hipster l’onore di andare in giro con la divisa mentre noi ci concentriamo sulla creazione delle mode e dello stile del futuro.
Per non rinunciare del tutto allo stile Hipster si può chiedere aiuto ai gadget che sono sempre pronti ad offrire ogni genere di accessorio; Così anche se abbiamo rinunciato alla massificazione selvaggia potremo possedere qualcosa che ci ricordi lo stile Hipster, sia nella sua accezione negativa sia in quella positiva a seconda di come la pensiamo.
L’accessorio in questione è l’Hipster Pillow, un cuscino quadrato da divano che indossa al posto nostro una bella camicia da boscaiolo rosso e nera, sull’etichetta ha disegnato un bel paio di baffi e porta al taschino un paio di occhiali in stile Ray-Ban bianchi.
Gli manca solo una folta barba nella parte superiore e sarebbe perfetto, tuttavia la peluria non sarebbe piaciuta a tutti e poggiarci il viso sarebbe risultato piuttosto inquietante, quindi direi che va bene così.
Se siete stanchi di di uniformarvi con la massa per seguire le mode fatele accomodare sul divano, staranno bene loro, starete comodi voi, saranno soddisfatti i vostri ospiti… Hipster?