Vai al contenuto principale

Il fermalibri AT-AT

Un ottimo metodo per mettere a tema Star Wars la libreria

Uno dei veicoli, se è corretto definirlo così, più strani e iconici di Star Wars sono di sicuro gli AT-AT, dei mezzi da combattimento terrestre dell’Impero che sembrano più dei dinosauri quadrupedi che dei veicoli.

Vederli in azione sarebbe uno spettacolo se non fosse per il “piccolo” particolare che fanno parte dell’esercito che ha come capo Darth Vader, ma anche da fermi sono uno spettacolo per gli occhi.
Anche per questo i gadget che hanno le loro forme sono molto gettonati, e i produttori sono sempre in cerca di nuove idee per utilizzare al meglio gli AT-AT.

Oggi vediamo un bellissimo fermalibri che renderà qualunque libreria molto più bella, e prescindere dai libri che avrà al suo interno li farà sembrare terribilmente interessanti.

Il fermalibri non è altro che un AT-AT diviso a metà, con la parte frontale che starà da un lato della fila di libri e la coda da quello opposto.

Non si tratta di una semplice replica che ricorda il veicolo, ma è un vero e proprio capolavoro in miniatura, è un modello fedele in ogni dettaglio con un’attenzione dei particolari a dir poco impressionante.

Anche la base su cui poggia è fatta cercando di replicare un terreno nevoso, come quello del pianeta di Hoth dove possiamo assistere ad una spettacolare battaglia con gli AT-AT  protagonisti.
Il materiale usato è il polystone, uno dei migliori utilizzato nel settore delle action figure o delle statuette, mentre la verniciatura è fatta completamente a mano.

Un simile oggetto quindi va oltre alla sua funzione di fermalibri, difatti è un pezzo da collezione dove ogni esemplare è numerato e corredato da un certificato di garanzia che ne attesta l’originalità.

Il gadget è veramente eccellente, un pezzo da veri fan e collezionisti di Star Wars, purtroppo la qualità si paga e anche cara, al momento è in pre-order a 199,90€!

199,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento