Il fermaporte zombie
Se amate il macabro oppure trovate l’universo creato attorno agli zombie irresistibile, allora avete solo l’imbarazzo della scelta tra moltissimi gadget dedicati.
Dopo decine di film, videogiochi, serie TV, libri, fumetti e il Diavolo sa cosa ancora è stato fatto, credevate che i gadget non realizzassero delle linee di accessori basate sui non morti?
Molti li abbiamo visti, ma sono ancora di più quelli che si trovano sul mercato, come questo orripilante fermaporta.
Probabilmente il produttore ha preso spunto da qualche scena dei vari film dove i protagonisti per bloccare una porta usavano qualche carcassa putrefatta appena giustiziata.
In questo caso lo zombie non vi servirà per bloccare la porta da chiusa, ma da aperta, e soprattutto non avendo bisogno di qualcosa di grosso vi mette a disposizione un piccolo zombie senza gambe da infilare sotto alla porta.
Questa soluzione è l’ideale, non avrete ne l’ingombro ne la puzza che avreste usando un vero zombie, che tra l’altro in questo periodo iniziano a scarseggiare, quindi quei pochi rimasti è meglio tenerli con cura. E poi con un fermaporte così orripilante potrete pure lasciare la porta di camera vostra aperta, vostra madre non si sognerà nemmeno lontanamente di disturbarvi.