Il frigobar ambulante
Questo super gadget unisce due oggetti di grande utilità in estate, un piccolo mezzo elettrico per spostarsi all’aperto e un frigobar. L’accoppiata sembra paradossale, eppure in America hanno pensato di rendere un mini frigo, dotarlo di tre ruote, un motore elettrico, un manubrio e trasformarlo in un incredibile mezzo di trasporto.
Le prestazioni non sono da circuito, però un frigo che viaggia a 21 Km/h con un autonomia di quasi 25 Km merita di sicuro il massimo rispetto.
Ha i freni a disco, la trasmissione a catena e il telaio è realizzato con uno speciale alluminio utilizzato prettamente per gli aerei, questo lo rende anche molto solido e potrà portare passeggeri fino a oltre 110 Kg!
E’ grande 70 x 44 x 45, quindi poco più di una grossa borsa frigo, l’aspetto è molto buffo, ma l’efficienza, la comodità e la praticità sono ai massimi livelli.
Inoltre le dimensioni compatte sono fondamentali per poterlo mettere in macchina, e per facilitarne il trasporto il manubrio e le pedane si possono facilmente rimuovere in modo che occupi ancora meno spazio.
Così potrete recarvi in spiaggia o al parco, tirarlo fuori dal baule, e senza faticare con pesanti borse con dentro il necessario per rinfrescarvi potrete raggiungere il posto migliore per fermarvi. Senza contare che non è come una borsa frigo, è un frigorifero vero e proprio che terrà ghiacciate tutte le birre e le bibite necessarie per affrontare la calura estiva.
L’unico rischio è che verrete rincorsi da una folla assetata che vi scambierà per un chiosco di bibite ambulante.
Maggiori informazioni su hammacher.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni