Vai al contenuto principale

Il gelato fermaporta

Un cono gelato fatto apposta per essere lasciato per terra

I gadget riescono a trasformare anche un cono gelato spiaccicato a terra in qualcosa di positivo. Difatti non c’è niente di peggio che vedere il proprio cono appena comprato cadere a terra, anzi no, c’è qualcosa di peggio, vederlo cadere sul pavimento di casa.
Così oltre al danno di non potersi più gustare il tanto atteso gelato, avremo la beffa di dover pulire il pavimento.

L’accessorio che vediamo è ovviamente una replica di un cono caduto a terra, dopotutto le mamme o le mogli non avrebbero gradito del vero gelato sul pavimento di casa, e già mi vedo le loro facce prima che si accorgano che si tratta di un gelato di plastica.
Questo divertente cono però non è pensato per fare degli scherzi, anche se nulla vi vieta di lasciarlo sul letto o sul tappeto preferito di vostra madre, ma si tratta di un utilissimo Fermaporte.

E’ una delle proposte casalinghe che potete trovare su DottorGadget Store, e sarà un accessorio stravagante ma anche di grande utilità, specialmente con l’arrivo della bella stagione dove lasceremo spesso porte e finestre aperte.
Le correnti d’aria che si creano sono un gradito ristoro dal caldo e dall’afa ma rischiano anche di far sbattere violentemente le porte, cosa che non succederà se le bloccherete con questo fermaporte.
Il cono è grande circa 12 x 12 x 12 cm, le forme del gelato sciolto e il materiale usato lo rendono adattabile ad ogni tipo di porta e finestra, e cosa molto importante, non lascerà segni sui pavimenti.

Il Gelato Fermaporte è un gadget alternativo grazie alla sua forma stravagante, ma è anche molto utile ed efficiente, queste caratteristiche ne faranno un’idea regalo perfetta per mamme, mogli e amiche, che come sappiamo sono sempre in cerca di nuovi accessori per la casa.
E per la prima volta non esclameremo “Oh no!” vedendo il nostro cono spiaccicato a terra!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento