Vai al contenuto principale

Il grembiule da macellaio pazzo

L’accessorio perfetto per i serial killer dei fornelli

Nei film horror o nei thriller con serial killer psicopatici il sangue non manca mai. Gli assassini non si comportano sempre allo stesso modo, ci sono i rozzi che amano sporcarsi dalla testa ai piedi e gli igienisti, che si coprono i vestiti per essere sicuri di non macchiarsi.

Tra questi c’è chi ama i grembiuli da macellaio, pensati proprio per proteggere i vestiti dal sangue anche se nessuno avrebbe mai pensato un utilizzo così macabro.

Se quei film sono la vostra passione portate in cucina il grembiule ufficiale dei serial killer e dei macellai pazzi, una bellissima replica del classico grembiule bianco con tanto di schizzi e macchie di sangue.

Ovviamente è tutto finto, non credo sia una notizia fondamentale vista l’ovvietà della finzione ma sempre meglio specificare, dopotutto so bene quanto certi film riescano a suggestionare le persone quindi potrebbe succedere anche con questo grembiule.

Gli schizzi di sangue sono resi ancora più macabri da delle impronte di mani insanguinate che lo renderanno ancora più spaventoso, come se la vittima avesse cercato fino all’ultimo di mettersi in salvo.

L’unica cosa che invece verrà messa in salvo è la vostra maglietta, e non dal sangue bensì dal sugo, da schizzi a tradimento delle padelle o da ogni altra insidia vi riserverà il fornello.

In cucina le macchie sono dietro l’angolo ma solo se non indossate le giuste precauzioni, con questo grembiule le prenderete anche in maniera buffa e alternativa divertendo molto gli ospiti che avrete per cena. Lasciando però nei loro pensieri un atroce dubbio, cosa avrà cucinato per cena?

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento