Il grembiule da mummia
L’accessorio perfetto per cucinare la cena di Halloween
Per il party di Halloween potreste prendere qualcosa di già pronto o affidarvi ad un servizio di catering, ma la soluzione migliore, tempo e capacità permettendo, è quella di cucinare da soli.
Potreste chiedere l’aiuto dei vostri amici, approfittandone per fare un pre-festa in cui preparate assieme tutto il necessario, trasformando così anche il party in un momento di condivisione e divertimento.
Magari i preparativi è meglio affrontarli in borghese, in modo da essere meno impacciati ed evitare di sporcare il costume, e tenersi il travestimento solo per la festa vera e propria.
Però ci sono dei gadget che vi permetteranno di preparare e cucinare con un abbigliamento a tema senza dover indossare necessariamente il costume, sto parlando del grembiule da mummia, un bellissimo modello pensato per il cuoco ufficiale del party di Halloween.
Un elegante e caratteristico modello, che pur mantenendo le forme classiche ha una bellissima trama che lo renderà simile alle bende che ricoprono le mummie.
Per rendere l’accessorio ancora più simpatico c’è cucita la scritta Mummy Dearest, la carissima mummia, e sono sicuro che se cucinerete bene lo penseranno tutti!
Volendo potrete travestirvi da mummia anche per il party vero e proprio, così se sarete voi a servire i piatti e le varie portate potrete indossare sopra al vestito da mummia anche il grembiule, per un twin set da favola che sarà l’invidia di tutti i vostri amici, e che vi eviterà spiacevoli macchie sul prezioso bendaggio.