Vai al contenuto principale

Il grembiule da scheletro

Un modello per cucinare in tema con Halloween

Se ad halloween abbiamo intenzione di avere ospiti a cena non possiamo ridurci ad ordinare una pizza d’asporto, dobbiamo armarci di buona volontà e metterci ai fornelli per preparare qualcosa di gustoso e magari in linea con il periodo.

Un risotto di zucca, dei funghi preparati in vario modo, dei dolcetti dalle forme ricercate, insomma le alternative sono molte, ma visto che non siamo un blog di cucina direi che mi sono dilungato abbastanza.

I gadget però vi potranno aiutare a preparare al meglio ogni pietanza, e se sotto l’aspetto della strumentazione siete già ben forniti allora potrete cercare qualcosa di esteticamente a tema e al tempo stesso utile.

Per esempio un bel grembiule, che con i colori e la stampa giusta vi trasformerà come un costume di Halloween, ma al tempo stesso sarà il solito utilissimo accessorio antimacchia da indossare mentre si cucina.

Un esempio lo avevamo già visto con il grembiule da mummia, un simpatico costume bianco con la stampa che lo faceva sembrare un insieme di bende, oggi ne vediamo un altro che condivide con la mummia la natura da non morto del protagonista, uno scheletro.

È un grembiule che definirei quasi classico per il periodo di Halloween, difatti il modello base è di colore nero con la stampa delle ossa color bianco fatte con uno stile molto bello, quasi da atlante anatomico.

Alla colorazione più semplice se ne affiancano due più appariscenti, una verde acido e l’altra rosa shocking, entrambe con lo scheletro color nero.

In questo modo indossando un classico dei travestimenti di Halloween, seppur in versione da cucina, potrete anche averli con colorazioni appariscenti e alternative.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento