Il grembiule dell’allegro chirurgo
Un grembiule da cucina ispirato dal celebre gioco in scatola
Chi di voi da piccolo non ha mai giocato all’Allegro Chirurgo? Non che sia un obbligo imposto da chissà quale regola sociale, ma se non ci avete mai giocato avete una grave lacuna nella “to do list” di un bambino.
E’ un po’ come dire che non avete mai giocato a nascondino o a palla battaglia, insomma, sono esperienze che vanno fatte.
Grazie a figli e nipoti potrete colmare questa lacuna giocando con loro, grazie ai gadget invece potrete unirvi a tutti quegli adulti che ancora oggi lo reputano uno dei migliori giochi di abilità.
Il Grembiule Allegro Chirurgo è pensato proprio per loro, per tutti quegli adulti che sono cresciuti operando il povero omino dal naso rosso per decine, centinaia di volte, e magari hanno intrapreso la carriera medica proprio grazie a questo gioco.
Il grembiule però non è pensato per essere indossato in sala operatoria, i pazienti si preoccuperebbero non poco a veder arrivare il chirurgo con un simile modello, bensì è un classico modello da cucina.
E’ di dimensioni generose così se ai fornelli siete maldestri come con la pinza dell’Allegro Chirurgo metterete al riparo i vestiti da macchie e schizzi, e così il produttore ha potuto riprodurre in grande stile il corpo del famosissimo paziente del gioco.
E’ proprio come l’originale con tutti le varie ossa e organi che sono da togliere nel gioco, anche quelli più strani, per esempio chi di voi pensa di avere una farfalla nella pancia?
E’ veramente un accessorio fantastico e un’idea regalo unica e di sicuro gradimento per un fan del mitico Allegro Chirurgo.