Il grembiule di Jack O’ Lantern
L’ennesimo grembiule dedicato ad Halloween
Evidentemente i produttori di gadget hanno molto a cuore i vostri vestiti, e forse pensano che impacciati come siete ai fornelli, non c’è occasione in cui non vi sporcate mentre cucinate.
Il modo migliore per evitare gli “schizzi a tradimento” è quello di indossare un grembiule, e visto che i gadget ci offrono varie alternative a tema con Halloween potremo anche coprirci le vestigia senza problemi, tanto avremo una sorta di travestimento incorporato e non stoneremo in mezzo agli ospiti.
I modelli già visti sono il grembiule da mummia e quello da scheletro, oggi vediamo quello che è più iconico per Halloween, il grembiule dedicato alla mitica Jack O’ Lantern, la lanterna che si ricava dalle zucche.
E’ una faticaccia prepararla, ma ormai è una tradizione ed è diventato il simbolo principe di Halloween, ed è impossibile farne a meno. Questo grembiule, con l’arancione come colore preponderante, replica porprio il volto di una lanterna anche se lo farà in maniera alternativa.
A differenza della maggior parte delle lanterne che hanno un espressione cupa e aggressiva, questa avrà un sorriso quasi anomalo.
La bocca e gli occhi color nero non sono altro che delle comode tasche, particolari a volte superflui ma che è sempre meglio avere così da poterci fare affidamento in caso di bisogno.
Il grembiule è un modello pensato per le donne, difatti ha i bordi rifiniti da una ghirlanda nera molto elegante e che si abbina bene con gli elementi caratteristici della zucca.
Molto bella la possibilità di trasformarlo in un mezzo grembiule fissando la parte alta all’interno, in questo modo potrete cucinare completamente riparate, e poi scoprirvi in parte quando servite in tavola.