Vai al contenuto principale

Il lanciamissili radiocomandato

Il veicolo RC da battaglia definitivo

Un veicolo radiocomandato da guerra non è pensato solo per gli appassionati del genere bellico, difatti potrebbe attirare le attenzioni anche di chi ama fare scherzi e infastidire il prossimo.
Ovviamente dipende molto dal genere di veicolo, una jeep ad esempio ha poco di interessante, se però il mezzo permette anche di sparare allora è normale che il target diventi molto più ampio.
Il classico mezzo RC che permette di sparare è il carrarmato, un veicolo inarrestabile che permette di sparare con il suo temibile cannone.
In versione RC ha un unico difetto, il colpo singolo, questo è uno svantaggio se nei propri piani ci sono svariati bersagli o un unico bersaglio da colpire più volte.
A questo proposito vi mostro un veicolo meno famoso di un carrarmato ma che ha una potenza di fuoco nettamente superiore.

Sto parlando del RC Rapid Fire Rocket Launcher, il flagello di ogni campo di battaglia; Come il carrarmato si muove su cingoli ma nella parte superiore ha una motrice simile ad un camion che lascia parecchio spazio vuoto alle sue spalle.
Lo spazio se lo prende tutto una torretta lanciamissili che lascia trasparire tutta la sua potenza di fuoco fin dal primo sguardo.
Ad intuito si penserebbe che un simile veicolo è lento e macchinoso e punta tutto sulla torretta mobile, in realtà visto che non si tratta di un pesante veicolo di parecchie tonnellate offre una velocità e una manovrabilità straordinaria, in questo modo sarà molto più divertente da guidare e ancora più inesorabile quando lo userete in qualche missione.

La torretta mobile è l’elemento più interessante, dopotutto si tratta di un veicolo bellico; Può ruotare, alzarsi ed abbassarsi, in questo modo potrete prendere la mira e centrare bersagli che non sono in traiettoria con il veicolo.
Nella torretta c’è posto per 10 missili di spugna che possono essere sparati ad uno ad uno. La precisione e l’efficienza della torretta sono difficili da valutare senza provarlo, tuttavia simili proiettili vengono usati anche dai blaster e come “sparo” sono molto efficaci, quindi potrebbe valere lo stesso per questo veicolo.
Con il RC Rapid Fire Rocket Launcher potrete simulare della azioni di guerra, scontrarvi con altri mezzi radiocomandati oppure fare missioni punitive contro parenti, fratelli o amici prendendoli alla sprovvista e scaricandogli contro l’intero armamento della torretta.

89,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento