Il lato oscuro dei toast
Il tostapane, grande invenzione, non potremmo vivere più senza dopo il suo arrivo nelle nostre case. Delle fette di pane tostato come base per la colazione rendono la giornata in discesa, perfetto anche per pasti o spuntini veloci per prepararsi toast super farciti.
Se ne abbiamo bisogno noi, che abbiamo giornate monotone e sedentarie, figuriamoci se uno come Dart Vader può iniziare le sue giornate trascorse alla conquista dell’universo senza tostarsi del pane.
Ma un imperatore delle forze oscure come lui non può usare un tostapane qualsiasi, ne ha uno personalizzato per rendere le fette degne della sua malvagità e farle a sua immagine e somiglianza.
Se anche te sei stato sedotto dal lato oscuro della forza avrai bisogno di quel tostapane per convertire delle bianche e pacifiche fette di pane in cattivissime fette pronte a saziare il buco nero che hai nella pancia.
Disponibile in tutto l’universo ecco il Darth Vader’s Toaster, prodotto su autorizzazione diretta del signore del male per soddisfare i propri seguaci e sedurne di nuovi.
Un tostapane verticale per tostare due fette alla volta, completamente nero con il logo ufficiale di Star Wars sui lati, ha la temperatura regolabile e brucerà leggermente il vostro toast per riprodurre la faccia di Darth Vader.
Mi sa che non è più in produzione…non riesco a trovarlo da nessuna parte….. 🙁
Purtroppo è un articolo un po’ vecchio, comunque se lo vedo da qualche parte o ne trovo delle versioni nuove ma simili metto il link 😉
Aggiornamento: Eccolo 😀 https://www.dottorgadget.it/star-wars/1982-tostapane-darth-vader.html