Il libro dei Mostri di Harry Potter
La replica ufficiale di un volume che è a dir poco mostruso
Tra i vari oggetti incantati dei film di Harry Potter c’è il temuto del Libro dei Mostri, uno dei più pericolosi libri di testo presenti ad Hogwarts.
A differenza di altri libri incantati o di magia questo non è pericoloso per il suo contenuto, bensì è proprio lui ad essere pericoloso andando ad attaccare senza nessuno scrupolo chiunque tenti di aprirlo.
Solo chi avrà il coraggio di avvicinarlo cautamente e di accarezzarlo sul dorso riuscirà a renderlo mansueto, riuscendo così ad aprirlo.
Quella che vediamo è una bellissima replica in peluche, non raggiunge il dettaglio di quello visto nel film, ma in questa veste “morbidosa” sarà ancora più pericoloso.
Difatti l’aspetto è molto più tenero e apparirà quasi innocuo, ma appena tenterete di aprirlo, magari tirandogli la lingua, lo vedrete sobbalzare, tremare e d emettere un ringhio per nulla rassicurante.
Si tratta di un peluche molto particolare e insolito, diverso dal classico e tenero orsacchiotto, però rimane pur sempre un peluche in cerca di amore e affetto.
Dovrete solo abituarvi a vederlo diventare rabbioso di tanto in tanto, ma un esperto di magia e sortilegi come un fan di Harry Potter lo troverà irresistibile anche per questo.
Quanto costa?
Costava 19,90€, ma al momento è sold out, considera che è un articolo del 2012.
Posso sapere le misure?
Questo è un articolo del 2012 e purtroppo ora il libro è fuori produzione (comunque era circa 26,5 x 21,5 cm).