Vai al contenuto principale

Il maglione di Freddy Krueger animato

Il celebre maglione di Nightmare reso ancora più terrificante

Un maglione a righe orizzontali rosse e marroni non dovrebbe suscitare nessun sentimento, al massimo un po’ di ribrezzo per la sua bruttezza, eppure molte persone quando vedono un simile maglione si sentono correre lungo la schiena un brivido freddo.
Il motivo è facilmente spiegabile, gli appassionati di film horror e tutti quelli che hanno visto almeno uno dei film della serie Nightmare lo associa al serial killer onirico Freddy Krueger.

Il maglione che vi mostro oggi  però non sarà un semplice capo di abbigliamento e riuscirà a spaventare anche chi non ha mai visto nemmeno un trailer di Nightmare.
Si tratta di un maglione molto speciale che prende ispirazione da una scena di Nightmare on Elm Street 4 dove Freddy guardandosi allo specchio vede i volti delle sue vittime fuoriuscirgli dal petto.

Questo speciale maglione riesce a ricreare alla perfezione quella scena, col la parte centrale ricoperta da una gomma che replica in maniera impressionante proprio quel busto di facce contorte e urlanti.
A rendere il tutto ancora più pauroso saranno i suoni e le animazioni, difatti il maglione è interattivo e mettendolo in funzione vedrete i volti muoversi e sentirete i loro straziante lamento.

Peccato che non ci siano ancora video disponibili per vederlo in azione, ma le premesse per renderlo uno dei capi di abbigliamento horror più interessanti dell’anno ci sono tutte.
Il prezzo dovrebbe essere di 79,90 euro, un prezzo alto ma in linea con i maglioni alla moda e di marca, e questo essendo “firmato” dal grande stilista Freddy Krueger si è adeguato.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento